Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

risultati della ricerca

LETTURE NELLA NATURA

Narrazioni teatrali nell’area naturalistica del Fontanile Vascapine di Masano, con Pandemonium Teatro.

GRANDI CARAVAGGINI IN BIBLIOTECA

La Biblioteca Banfi dedica sezioni speciali a tre grandi personaggi caravaggini, con specifici cataloghi e bibliografie online del materiale posseduto.

RACCONTARSTORIE 2020 VA ONLINE

Le narrazioni di RaccontarStorie sono trasmesse online per i nostri piccoli lettori; ai "nuovi nati" arriverà a casa un piccolo dono...

LA BIBLIOTECA A CASA TUA... continua

Il nuovo servizio di prestito libri a domicilio, gratuito e in sicurezza è stato prorogato fino al 3 dicembre 2020. Per le persone over 60... e non solo.

LA BIBLIOTECA A CASA TUA

Un nuovo servizio per i lettori caravaggini: il prestito libri a domicilio, gratuito e in sicurezza. Per le persone over 60.

ANNULLAMENTO RACCONTARSTORIE AI BAMBINI

Ecco gli altri cinque appuntamenti della rassegna di letture per bambini organizzata dalla Biblioteca Banfi. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

TORNA RACCONTARSTORIE AI BAMBINI

Primo appuntamento della rassegna di letture per bambini: 10 ottobre, con "Geografie: l'atlante del mondo". Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

STRAPAROLA 2020: SI PREMIANO I VINCITORI

Sabato 26 settembre ore 16: Caravaggio ospiterà i vincitori del Premio letterario Straparola 2020, presente lo scrittore Raul Montanari

STRAPAROLA IN MOSTRA

Le Piacevoli Notti, la celebre opera dello scrittore caravaggino Gianfrancesco Straparola, è esposta in edizioni antiche e moderne, anche in russo, ceco, tedesco, giapponese... in biblioteca

I 100 ANNI DELLA BIBLIOTECA BANFI

L’Inferno di Dante, i tesori della Biblioteca, la bellezza della chiesa di S. Bernardino, le narrazioni per bambini, gli spettacoli di burattini... per far festa con la Biblioteca centenaria

VISITE GRATUITE A SAN BERNARDINO

Invito a festeggiare il Centenario della nostra biblioteca con percorso guidato dalla Chiesa di S. Bernardino, al Convento, alle sale e ai tesori della Biblioteca Banfi

LA BIBLIOTECA BANFI RIAPRE AL PUBBLICO

Da lunedì 18 maggio 2020 riprendono gradualmente i servizi bibliotecari al pubblico in entrambe le sezioni, con alcune limitazioni e semplici regole da seguire.

LA BIBLIOTECA A CASA MIA

La Biblioteca comunale aderisce alla proposta delle biblioteche bergamasche #IORESTOACASA. Momenti di serenità e vicinanza per nostri piccoli lettori e per i più grandi. Scopri le proposte online!

LA BIBLIOTECA DIGITALE È SEMPRE APERTA

Mentre la Biblioteca Comunale Banfi è chiusa al pubblico - fino al 16 maggio prossimo come tutte le biblioteche italiane - è sempre aperta la BIBLIOTECA DIGITALE MLOL (Media Library On Line).

IL PREMIO STRAPAROLA 2020 fino al 15 maggio

Iscrizioni fino al 15 maggio. Le nuove regole per partecipare al Premio Straparola "senza uscire da casa": max 12.000 battute, premio di 1.000 euro, giuria presieduta dallo scrittore Raul Montanari.
PAGINE :     1
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal