RACCONTARSTORIE 2020 VA ONLINE - COMUNE DI CARAVAGGIO

RACCONTARSTORIE 2020 VA ONLINE

Città di Caravaggio

Biblioteca Comunale Banfi

La Biblioteca per i piccoli e i piccolissimi lettori

RACCONTARSTORIE 2020 VA ONLINE!

Ai genitori dei nostri piccoli lettori.

In quest’anno così particolare, in cui non sarà possibile riunirsi in biblioteca in occasione del Natale, la biblioteca ha pensato di festeggiare in un modo nuovo, offrendo a tutti i bambini un dono virtuale: l’invito ad assistere alle tradizionali narrazioni teatrali direttamente dalle vostre case.

Collegatevi al seguente link YouTube https://youtu.be/JGO5siLqPCg per godervi lo spettacolo di “ASPETTANDO IL NATALE”, una narrazione per bambini realizzata da Pandemonium Teatro per tutte le famiglie (lo spettacolo è più godibile per i bambini dai sei anni in su).

Il link sarà attivo dalle ore 16 del 23 dicembre alle ore 22 del 24 dicembre. In questo periodo di tempo potrete vedere e rivedere la narrazione oppure interromperla e riprenderla più volte fino alla tarda serata della vigilia di Natale, quando il link non sarà più funzionante.

Ma c’è di più. Non è stato possibile, a novembre, festeggiare tutti i “NUOVI NATI” di Caravaggio. Così, prima di Natale, alle bambine e ai bambini nati tra il 1 ottobre 2019 e il 30 novembre 2020 i bibliotecari porteranno a casa un piccolo dono con un messaggio del sindaco Claudio Bolandrini: aspettateci!

Inoltre, anche per i più piccoli è stato realizzato un evento online, la narrazione “DI ROSPI LITIGIOSI E DI STAGNI MISTERIOSI” messa in scena da TeatroDaccapo e pensata per bambini dai tre anni circa.

Questa lettura teatrale sarà trasmessa domenica 27 dicembre in diretta streaming: saremo tutti collegati nello stesso momento, per una grande festa virtuale da trascorrere tutti insieme! Per la visione della narrazione basterà collegarsi alle ore 15 a questo link https://youtu.be/-LSlxE1OwqA.

Buon Natale!

Informazioni:

Biblioteca comunale "Banfi" Viale Papa Giovanni XXIII, 17 - 24043 Caravaggio (BG)

Tel: 036351111 Mail: biblioteca@comune.caravaggio.bg.it e biblioteca.ragazzi@comune.caravaggio.bg.it