LETTURE NELLA NATURA - COMUNE DI CARAVAGGIO

ESTATE A CARAVAGGIO 2021

RACCONTI ALLE VASCAPINE

nel fresco delle risorgive

Ai piccoli e ai ragazzi partecipanti alla rassegna ESTATE A CARAVAGGIO l’Amministrazione comunale propone due uscite nella natura del nostro territorio, al Fontanile Vascapine di Masano.

Due pomeriggi tra racconti e natura con Pandemonium Teatro:

Venerdì 13 agosto a partire dalle 16.30 Passeggiata narrativa LA PRINCIPESSA PUZZA SOTTO AL NASO: tre attori attenderanno i gruppi di spettatori in tre diversi punti del Fontanile per raccontare loro storie di principesse... (dai quattro anni in su).

E’ prevista la partecipazione di tre gruppi di utenti, ciascuno con un massimo di 25 partecipanti.

Il primo gruppo inizierà alle 16.30, il secondo alle 17, il terzo alle 17.30.

Venerdì 20 agosto alle 16.30 STORIE DI MAGIA, narrazione per grandi e piccini dai 5 anni in su.

Le prenotazioni sono obbligatorie: clicca qui per garantirti il tuo posto.

Dal 6 agosto secondo il decreto legge 105 del 23/07/21 l'accesso sarà consentito solo alle persone in possesso della certificazione verde o delle eventuali esenzioni previste dalla legge.

Chi lo desidera può portare una coperta, in modo da sedersi comodamente sull’erba ad ascoltare i racconti.

In caso di maltempo le rappresentazioni verranno riprogrammate, secondo i comunicati pubblicati tempestivamente in questa sezione del sito www.comune.caravaggio.bg.it

La partecipazione è gratuita per tutti, piccoli e adulti.

Per informazioni: Biblioteca Comunale Banfi 0363.51111 (dopo l'8 agosto 3481794791) biblioteca.ragazzi@comune.caravaggio.bg.it