RIATTIVAZIONE SERVIZIO MESSAGGISTICA WHATSAPP CON CAMBIO NUMERO - COMUNE DI CARAVAGGIO

RIATTIVAZIONE SERVIZIO MESSAGGISTICA WHATSAPP CON CAMBIO NUMERO

Si comunica che è stato riattivato, in via sperimentale, dopo un periodo di sospensione il servizio di messaggistica WhatsApp per ricevere gratuitamente messaggi WhatsApp su iniziative, scadenze e attività generali del Comune di Caravaggio.

Per attivare le notifiche del Comune è sufficiente possedere uno smartphone con l’applicazione WhatsApp installata, aggiungere alla lista dei contatti il numero 3346632549 (salvandolo come “Comune di Caravaggio News”), inviare un messaggio WhatsApp allo stesso numero con il testo “Attiva NEWS CARAVAGGIO Cognome Nome”.

I messaggi saranno inviati in modalità “broadcast”. Ciò significa che nessun utente potrà vedere gli altri contatti, la rubrica non sarà condivisa con nessuno e verrà utilizzata dal Comune di Caravaggio esclusivamente per le finalità legate al servizio.

Sarà possibile disattivare la ricezione in qualunque momento, inviando un semplice messaggio WhatsApp, sempre al numero 3346632549, con il testo “Disattiva NEWS CARAVAGGIO”.

Importante: il numero non è un numero per urgenze o reperibilità e non è abilitato a ricevere chiamate o messaggistica standard. Sarà utilizzato soltanto su WhatsApp in maniera unidirezionale.

Importante: il vecchio numero su cui era abilitato il servizio non è più attivo e anche chi era già registrato deve ripetere nuovamente la procedura facendo riferimento al nuovo numero.