CARAVAGGIO SOSTIENE LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA - COMUNE DI CARAVAGGIO

CARAVAGGIO SOSTIENE LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i Cittadini che hanno contribuito alla raccolta fondi e materiale in favore delle popolazioni colpite dal sisma in Centro Italia.

In data odierna il materiale raccolto verrà trasferito al punto di raccolta unico del C.O.M. Centro Operativo Multifunzionale Bassa Bergamo, Associazione di coordinamento delle attività di Protezione Civile, per poi essere inviato nelle zone colpite dal sisma.

Un ringraziamento va alla Protezione Civile e alle associazioni che hanno reso possibile l’istituzione dei punti di raccolta anche sul nostro territorio:

Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Caravaggio, Ass. Naz. Alpini gruppo di Caravaggio, Ass. Naz. Carabinieri sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Arma Aeronautica sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Autieri d'Italia sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Bersaglieri sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Famiglie e Dispersi Caduti in Russia sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Combattenti e Reduci sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Paracadutisti.

Sabato 8 Ottobre l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Nazionale Alpini gruppo di Caravaggio in collaborazione con le associazioni cittadine organizzano la serata di raccolta fondi “PASTA SOLIDALE”.

Con un contributo di 10 € tutti potranno gustare un piatto di pasta aiutando così le popolazione del Centro Italia.

Seguiranno a breve maggiori dettagli.