ADOTTA UN'AREA A VERDE - COMUNE DI CARAVAGGIO

ADOTTA UN'AREA A VERDE

AVVISO

L’Amministrazione Comunale intende promuovere la collaborazione attiva con i cittadini per la cura dei beni comuni urbani, secondo quanto previsto dal programma approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 26/2016, che si ispira ai principi dell’Amministrazione partecipata e inclusiva e della Cittadinanza attiva e corresponsabile.

Tra le attività per la quale è prevista la collaborazione vi è quella della cura e manutenzione delle aree verdi.

Si informa che con delibera della Giunta Comunale n. 102 del 20.09.2016 è stata approvata l’iniziativa "ADOTTA UN'AREA A VERDE" per la sistemazione e/o manutenzione di aree a verde pubblico mediante contratti di sponsorizzazione.

Cliccando sul seguente link potete scaricare la documentazione approvata:

-            Delibera Giunta Comunale n. 102 del 20.09.2016

-            Linee guida dell’iniziativa;

-            Modulo di Adesione;

-            Bozza di contratto/accordo;

-            Elenco e planimetria delle aree

Per ogni maggiore chiarimento potete contattare l’Ufficio Tecnico Comunale area IV^ al n. 0363 356243 o tramite mail all’indirizzo : cad@comune.caravaggio.bg.it

UFFICIO TECNICO COMUNALE

Area IV^ LL.SS.PP.