“Bullismo” Una spirale da rompere - Domenica 18 Settembre - COMUNE DI CARAVAGGIO

“Bullismo” Una spirale da rompere - Domenica 18 Settembre

Caravaggio Domenica 18 Settembre presso la palestra dell'oratorio San Luigi Gonzaga via Circonvallazione Pulcheria manifestazione “Bullismo” Una spirale da rompere.

L'uso strategico delle arti marziali come supporto per affrontare e gestire il fenomeno del bullismo.

Stage multidisciplinare di arti marziali (Karate, Krav  Maga, Kick Boxing, MMA, Aikido) dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Costo 15 € e ricavato devoluto in beneficenza.

Dalle ore 17.30 tavola rotonda ingresso libero presso la Sala del Teatro San Carlo con la partecipazione tra l'altro di Mons. Angelo Lanzeni e del Dirigente scolastico Prof. Giuseppe Di Sipio.

La giornata è organizzata con il patrocinio del Comune di Caravaggio.

Scarica locandina