CARAVAGGIO SOSTIENE LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA - COMUNE DI CARAVAGGIO

CARAVAGGIO SOSTIENE LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i Cittadini che hanno contribuito alla raccolta fondi e materiale in favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia che si è svolta sabato 27 e domenica 28 agosto.

Il Comune di Caravaggio si è unito alle iniziative del C.O.M. Centro Operativo Multifunzionale Bassa Bergamo, Associazione di coordinamento delle attività di Protezione Civile.

L’intera somma raccolta di 1793 € è stata versata, analogamente a quanto fatto da tutti gli altri Comuni, sul conto corrente:

IBAN: IT 73X0889953642000000172292

CAUSALE: TERREMOTO CENTRO ITALIA

Un ringraziamento va anche alle associazioni che hanno reso possibile l’istituzione dei punti di raccolta anche sul nostro territorio:

Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Caravaggio, Ass. Naz. Alpini gruppo di Caravaggio, Ass. Naz. Carabinieri sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Arma Aeronautica sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Autieri d'Italia sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Bersaglieri sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Famiglie e Dispersi Caduti in Russia sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Combattenti e Reduci sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Paracadutisti.

Il materiale raccolto verrà gestito secondo le linee guida emerse durante l’incontro del 30/08 del direttivo COM a cui il nostro Comune ha partecipato.

In particolare è previsto il trasferimento del materiale in un unico punto raccolta a Treviglio ed il successivo invio nei territori colpiti dal sisma.

Invitiamo chi non l’avesse ancora fatto a fare una donazione in denaro sul conto corrente sopra indicato.

Vi terremo informati su nuove eventuali iniziative.