CARAVAGGIO SOSTIENE LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA - COMUNE DI CARAVAGGIO

CARAVAGGIO SOSTIENE LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

In seguito al grave terremoto che ha colpito il centro Italia il Comune di Caravaggio si è unito alle iniziative del C.O.M. Centro Operativo Multifunzionale Bassa Bergamo, Associazione di coordinamento delle attività di Protezione Civile.

E' stato istituito un IBAN in cui convoglieranno tutte le donazioni da parte dei cittadini della zona:

IBAN: IT 73X0889953642000000172292

CAUSALE: TERREMOTO CENTRO ITALIA

I Comuni della zona hanno deciso di istituire una raccolta di cibo a lunga scadenza e prodotti di igiene personale.

Amministrazione tutta, Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Caravaggio, Ass. Naz. Alpini gruppo di Caravaggio, Ass. Naz. Carabinieri sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Arma Aeronautica sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Autieri d'Italia sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Bersaglieri sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Famiglie e Dispersi Caduti in Russia sez. di Caravaggio, Ass. Naz. Combattenti e Reduci sez. di Caravaggio hanno unito gli sforzi e deciso di istituire dei punti di raccolta anche sul nostro territorio.

Sarà possibile effettuare donazioni in denaro, ricevendo in cambio una ricevuta, recandosi presso i punti di raccolta di beni di prima necessità sotto riportati.

- PUNTO N. 1 -  Largo Cavenaghi

- PUNTO N. 2 -  Piazza San Vitale Masano (davanti alla Chiesa)

- PUNTO N. 3 -  Piazza San Giovanni Vidalengo (davanti alla Chiesa)

I punti raccolta saranno attivi:

- Sabato 27 agosto dalle ore 16.00 alle ore 19.00

- Domenica 28 agosto dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Per i beni di prima necessità, si ritiene prioritaria la donazione di:

- Generi alimentari a lunga conservazione (pasta e scatolame ecc...)

- Prodotti per l'igiene personale

I volontari e le Associazioni che volessero contribuire sono invitate a contattare il Vicesindaco al 339/6054401.

Scarica comunicato