Prenotazione libri di testo anno scolastico 2016-17 e sistema cedola libraria - COMUNE DI CARAVAGGIO

Prenotazione libri di testo anno scolastico 2016-17 e sistema cedola libraria

A seguito dell’entrata in vigore di nuova recente normativa, si informano le famiglie residenti in Caravaggio, Masano e Vidalengo con figli iscritti per l’anno scolastico 2016-17 alla scuola primaria, che le stesse devono provvedere personalmente a prenotare i libri di testo assegnati alla classe e sezione di frequenza presso una cartoleria/libreria di propria libera scelta.

La famiglia potrà successivamente ritirare i libri prenotati attraverso la cedola libraria, che verrà consegnata agli alunni nel prossimo mese di settembre, in occasione dei primi giorni di scuola.

Occorre quindi:

1. prenotare appena possibile i libri di testo presso un punto vendita di propria libera scelta (l’elenco dei libri e’ disponibile presso la segreteria della scuola di iscrizione)
  2. attendere di ricevere nel mese di settembre la cedola libraria (che verrà consegnata attraverso la scuola) per provvedere al ritiro dei libri.

Gli alunni non residenti iscritti per il prossimo anno scolastico alle scuole primarie di Caravaggio/Masano/Vidalengo devono invece contattare l’ufficio scuola del Comune di Caravaggio o la segreteria scolastica.

Per chiarimenti: ufficio scuola 0363/356229; email: scuola@comune.caravaggio.bg.it