COMUNICATO A TUTTA LA CITTADINANZA ED ALLE IMPRESE: - COMUNE DI CARAVAGGIO

COMUNICATO A TUTTA LA CITTADINANZA ED ALLE IMPRESE:

COMUNICATO A TUTTA LA CITTADINANZA ED ALLE IMPRESE

Si comunica che nella giornata del 22 maggio c.a. il territorio del Comune di Caravaggio ospiterà la partenza della “17ª Tappa del Giro d’Italia”, e la viabilità cittadina subirà delle modifiche a partire dalle ore 5.00 fino alle ore 14.00 circa.

Al fine di ridurre al minimo i disagi che si potrebbero creare con questo Evento, si chiede, pertanto:

-         alla cittadinanza, dato che il centro storico sarà interdetto al transito veicolare dalle ore 10.00 per il passaggio della corsa, come anche la ex SS11 e la “zona Santuario”, di ridurre al minimo gli spostamenti nelle suddette zone se non per partecipare all’Evento

-         a tutte le imprese interessate, di evitare in tale giornata le operazioni di carico e scarico merci e di valutare la possibilità di variare la pausa pranzo dei propri dipendenti (per esempio non prima delle ore 13.00)

-         agli Istituti Scolastici di comunicare alla propria utenza la variazione della viabilità cittadina

Successivamente verrà pubblicata l’ordinanza di disciplina del traffico, dettagliata sia negli orari e che nelle vie interessate.

Auspicando la Vostra collaborazione in merito, si coglie l’occasione per porgere a tutti cordiali saluti.

IL COMANDANTE

Cristiana Vassalli