17^ Tappa del 99° Giro d’Italia - 25 maggio 2016 - COMUNE DI CARAVAGGIO

17^ Tappa del 99° Giro d’Italia - 25 maggio 2016

Si informano i residenti che la 17^ Tappa del 99° Giro d’Italia 2016 attraverserà l’abitato del Comune di Caravaggio il giorno

25 MAGGIO 2016

secondo l’itinerario di cui all’unita mappa.

Per ovvie ragioni di sicurezza le strade interessate verranno chiuse al traffico indicativamente dalle ore 14.00 alle ore 17.30 dal passaggio della carovana del 99° Giro al “fine corsa”.

In ragione del limitato periodo di chiusura del traffico, i percorsi alternativi potranno essere garantiti esclusivamente dalla viabilità esistente e quindi, per circa 3 ore, non sarà possibile raggiungere da sud l’abitato a nord della SS.N° 11 del Comune di Caravaggio.

Maggiori indicazioni potranno essere fornite nei prossimi giorni non appena la Prefettura e la Provincia convocheranno gli appositi tavoli tecnici.

Si ritiene comunque opportuno avvisare gli interessati affinché possano programmare le proprie attività.

Giuseppe Prevedini

Risultato (1995 valutazioni)