Bando di concorso anno 2016 assegnazione alloggi - COMUNE DI CARAVAGGIO

Bando di concorso anno 2016 assegnazione alloggi

per l’aggiornamento della graduatoria vigente valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica  (erp) che si renderanno disponibili nel Comune di Caravaggio.

periodo di apertura e chiusura bando

dal 22 febbraio 2016 al 25 marzo 2016

l’aggiornamento di cui sopra avviene mediante:

a)       l’inserimento di nuove domande;

b)      la variazione o conferma, su istanza di parte, delle condizioni prese a riferimento per l’inserimento nella precedente graduatoria;

c)       le modifiche d’ufficio conseguenti alla rilevazione di mutate condizioni dei richiedenti.

Il bando e i relativi moduli di domanda sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune e in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune.

L’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per eventuali chiarimenti ed assistenza nella compilazione della domanda.