AVVISO AGLI UTENTI - COMUNE DI CARAVAGGIO

Comune di Caravaggio

Biblioteca Comunale “Banfi”

AVVISO AGLI UTENTI

Il mese di novembre segna un cambiamento per le biblioteche della Rete Bibliotecaria Bergamasca.

Verrà infatti cambiato l’attuale software in uso per la gestione dei servizi di prestito (B-Evolution) e si passerà al nuovo software Clavis

Dal 1° dicembre tutte le biblioteche bergamasche adotteranno il nuovo sistema operativo CLAVIS, ciò determinerà alcuni giorni di sospensione/riduzione del servizio di cui ci scusiamo sin d’ora.

In particolare:

-        martedì 10 e martedì 17 novembre la biblioteca resterà chiusa

-        dal 27 al 30 novembre compreso la biblioteca sarà aperta esclusivamente per la riconsegna e la consultazione in sede -  non sarà possibile effettuare né operazioni da banco (prestiti, interprestiti, richieste, prenotazioni..) né ricerche sul catalogo on line, né in biblioteca e nemmeno da casa nella propria area personale.

Ci scusiamo nuovamente per i possibili disagi.