Avviso - COMUNE DI CARAVAGGIO

Il Responsabile del Servizio

RENDE NOTO

L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER  OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA LOCATELLI, AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E SEGG. LEGGE N. 241/90 E S. M. ED I.

PROCEDIMENTO : Richiesta di Autorizzazione per la realizzazione su suolo pubblico da parte di privati di spazi delimitati antistanti ad attività commerciali, previo riorganizzazione viabilistica e realizzazione di pavimentazioni in pietra.

PROT. GEN. n. 12351  DEL  19.05.2015

RICHIEDENTI :  Brolis Daniele

Esposto Andrilli Paolo Giacomo e Passoni Emilia

Pavesi Corrado

Con la presente si informa che, ai sensi degli artt. 7 e segg. della Legge 241/90 e s.m. ed i., in data odierna è stato avviato il Procedimento amministrativo per il rilascio dell'Autorizzazione per la realizzazione su suolo pubblico da parte di privati di spazi delimitati antistanti ad attività commerciali, previo riorganizzazione viabilistica e realizzazione di pavimentazioni in pietra in Piazza Locatelli.

Al riguardo si informa che:

-            L'amministrazione competente è il COMUNE DI CARAVAGGIO

-            Struttura Responsabile: UFFFICIO TECNICO COMUNALE AREA IV^ LL.SS.PP..

-            Responsabile della Struttura e del Procedimento: Arch. Paolo Bordegari

-            Il Procedimento amministrativo dovrà concludersi entro 45 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione all’Albo della presente.

-            Tutti i soggetti interessati dal Procedimento hanno la possibilità di prendere visione degli atti, con i limiti previsti dalla legge sul diritto di accesso, presso l’Ufficio Tecnico Comunale Area IV^ LL.SS..PP. negli orari d’ufficio : Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13, il Martedì ed il Giovedì dalle 9,00 alle 12 e dalle 14,00 alle 17,45 il sabato dalle ore 9,00 alle ore 11,30 possibilmente previo appuntamento telefonico al n. 0363 356222.

-            E' possibile consultare la pratica anche sul sito del comune www.comune.caravaggio.bg.it alla sezione notizie.

Tutti i soggetti portatori di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dall'attuazione del provvedimento, possono intervenire nel Procedimento, presentare memorie scritte, documenti e osservazioni o chiedere di essere uditi in contraddittorio entro il 13.07.2015.

La presente comunicazione sarà posta in pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale e vi rimarrà affissa per 15 giorni consecutivi a far tempo dal 13.06.2015.

Si informa altresì che il presente avviso verrà diffuso anche presso i proprietari e gli amministratori condominiali delle proprietà interessate dalla modifica viabilistica prevista dall’istanza, nonché presso agli esercizi commerciali di Piazza Locatelli.

UFFICIO TECNICO COMUNALE

AREA IV^ LL.SS.PP.