Bando per l’assegnazione di vouchers sociali per frequenza di servizi della prima infanzia - COMUNE DI CARAVAGGIO

Bando per l'assegnazione di vouchers sociali per rimborso parziale alla frequenza di servizi della prima infanzia  - A.S. 2014-2015 da parte di famiglie in difficoltà economiche ed occupazionali, con attestazione ISEE inferiore o uguale a 20.000,00 euro.

Bando aperto dal 27 novembre 2014 al 23 dicembre 2014, domanda da presentare al proprio Comune di residenza.

I voucher sociali sono spendibili unicamente presso nidi accreditati e convenzionati con Risorsa Sociale. L’elenco aggiornato dei nidi accreditati e convenzionati è consultabile sul sito www.risorsasociale.it

Il periodo di validità del voucher è da settembre 2014 a luglio 2015 .Il voucher ha un’entità variabile da un minimo di euro 150,00 ad un massimo di euro 300,00 al mese e tale valore dipende dalla Attestazione ISEE del nucleo familiare e dalla frequenza al nido.