Avviso d’asta pubblica: concessione della gestione del chiosco con pergolato - COMUNE DI CARAVAGGIO

Avviso d’asta pubblica: concessione della gestione del chiosco con pergolato

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

In esecuzione della determinazione n. 554 del 26/09/2014, esecutiva ai sensi di legge, si rende noto che il giorno 20/11/2014, alle ore 15.00, in apposita sala del Palazzo Comunale, davanti al Responsabile dell’Area V^ – Edilizia Privata – Urbanistica – Patrimonio, sarà tenuta pubblica asta per

LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO CON PERGOLATO POSTO NEI GIARDINI PUBBLICI DI VIALE PAPA GIOVANNI XXIII E DEI RELATIVI SERVIZI IGIENICI.

Il Responsabile del Procedimento per la concessione suddetta è l’Arch. Flavio Castagna –Area V^ - Edilizia Privata – Urbanistica - Patrimonio. L’esecuzione della procedura di gara è demandata all’Ufficio Segreteria-Contratti il cui responsabile è la Dott.ssa Maria Elisa MAGGIONI.

SCARICA AVVISO D'ASTA