VOTA IL VINCITORE DEL PREMIO STRAPAROLA 2014 - COMUNE DI CARAVAGGIO

VOTA IL VINCITORE DEL PREMIO STRAPAROLA 2014

Città di Caravaggio

Biblioteca comunale “Banfi”

Premio Letterario “Gianfrancesco Straparola”

XVI edizione – Anno 2014

UNO SU CINQUE

VOTA IL VINCITORE DEL PREMIO STRAPAROLA 2014

Il Premio Letterario “Gianfrancesco Straparola” 2014, promosso dall’Amministrazione comunale di Caravaggio con la collaborazione del Corriere della Sera, è giunto alla fase del voto popolare.

Ora tutti possono votare il racconto preferito tra i cinque finalisti, scelti dalla Giuria presieduta dallo scrittore Raul Montanari.

Ecco i titoli dei racconti da leggere e da votare [clicca sul titolo per leggere il testo]:

- Barbara

- F I O Re

- Il sogno

- Piani di sicurezza

- Skinny Jeans

I racconti sono elencati in ordine alfabetico e in forma anonima; i nomi degli autori saranno resi noti al termine delle operazioni di voto, mentre la graduatoria finale (somma dei voti della giuria e dei voti dei lettori) sarà comunicata sabato 13 dicembre durante la Cerimonia di premiazione dei vincitori.

I 5 racconti saranno on line anche su http://bergamo.corriere.it ;inoltre saranno pubblicati sulle pagine del quotidiano Corriere della Sera – Edizione Bergamo, uno per ogni domenica, a partire da domenica 28 settembre 2014.

COME VOTARE

I lettori possono esprimere il proprio voto solo on-line (un solo voto per ogni lettore) dal sito del Comune di Caravaggio www.comune.caravaggio.bg.it (accessibile con link anche dal sito del Corriere della Sera-Edizione Bergamo).

Si può votare da venerdì 26 settembre fino a sabato 15 novembre 2014.

Percorso per l’espressione del voto:

1.    registrarsi al sito del Comune di Caravaggio [chi è già registrato al sito per ricevere le newsletter o per altri servizi, utilizza le stesse credenziali]

REGISTRAZIONE [clicca per visualizzare il modulo di registrazione]

2.    accedere all’area riservata all’espressione del voto, tramite username e password

VOTA IL VINCITORE [clicca per visualizzare l’elenco dei racconti finalisti]

3.    esprimere la propria preferenza per uno dei cinque racconti (è ammesso un solo voto per ogni lettore)

4.    cliccare SALVA per confermare definitivamente il voto e chiudere la procedura.

Si ricorda che la partecipazione alla Cerimonia di premiazione dei vincitori è libera; la manifestazione si terrà a Caravaggio, sabato 13 dicembre 2014, alle ore 16, presso l’auditorium del Centro civico San Bernardino.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, contattare la Segreteria del Premio, presso la Biblioteca comunale “Banfi”: 0363.51111 – biblioteca@comune.caravaggio.bg.it .