Europee 2014 - voto a domicilio - COMUNE DI CARAVAGGIO

Europee 2014 - voto a domicilio

Gli elettori che, a causa di gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio dei mezzi di servizio appositamente predisposti dai Comuni e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione, possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto al proprio domicilio.

La procedura è applicabile anche a coloro che dimorino in Comuni diversi da quello d’iscrizione nelle liste elettorali.

Il termine per la presentazione delle domande è il 04/05/2014.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale ai seguenti recapiti :

tel.      0363 / 35.62.10

0363 / 35.62.31