Selezione pubblica assunzione a tempo determinato - COMUNE DI CARAVAGGIO

Selezione pubblica assunzione a tempo determinato

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di personale di categoria B3 con il profilo di collaboratore amministrativo

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice compilando il modello allegato, deve essere debitamente sottoscritta, con allegati copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e il curriculum vitae, pena l’automatica esclusione dalla procedura.

La domanda, a pena di esclusione, deve essere inoltrata all’Ufficio Protocollo del Comune di Caravaggio, Piazza Garibaldi 9, 24043 CARAVAGGIO (BG), entro le ore 13,30 di venerdì 6 settembre 2013. Il termine è perentorio.