Bando per l'assegnazione di voucher sociali per l'accesso ai Centri Ricreativi Estivi Diurni (CRED) - COMUNE DI CARAVAGGIO

Fino al giorno 26 luglio 2013 è possibile presentare la domanda per  l'assegnazione di voucher sociali da destinare all'accesso ai Centri Ricreativi Estivi Diurni autorizzati al funzionamento nell'Ambito di Treviglio.

I destinatari sono famiglie, residenti nel Comune di Caravaggio, con almeno un figlio di età compresa tra 3 e 13 anni e che intendono usufruire di servizi educativi, quali i Centri Ricreativi Estivi.

Il voucher, spendibile unicamente presso Centri Ricreativi Estivi autorizzati al funzionamento, prevede un rimborso massimo del 70% e comunque non oltre 4,00 € ad accesso giornaliero.

Collegamento al sito internet “Risorsa Sociale gera d’Adda” per il bando e modulistica.