VADEMECUM TRATTENIMENTI E SPETTACOLI - COMUNE DI CARAVAGGIO

VADEMECUM TRATTENIMENTI E SPETTACOLI

Nella sezione "servizi ONLINE - SUAP - NEWS" è stato pubblicato il vademecum sui trattenimenti e spettacoli.

Si tratta di uno strumento utile ad orientare coloro che intendono organizzare un evento/spettacolo dando indicazioni sulle norme e procedure per l'ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento di manifestazioni.

Il presente documento ha finalità meramente informative e, pertanto, non assume alcun valore prescrittivo e il relativo contenuto non esaurisce la serie di adempimenti che si rendessero eventualmente necessari in base alle peculiarità dell'evento.

Per ogni eventuale caso non previsto nel presente documento, ovvero per qualsiasi informazione è sempre possibile rivolgersi allo sportello SUAP del Comune.