A CARAVAGGIO UN AMBULATORIO DIFFUSO PER I PAZIENTI PRIVI DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE - COMUNE DI CARAVAGGIO

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Da Giovedì 1^ febbraio i cittadini di Caravaggio senza Medico di Medicina Generale potranno accedere, su prenotazione, ad un Ambulatorio Diffuso-Servizio CADD istituito presso i locali comunali dell’ASST di Largo Donatori di Sangue 2 – Largo Cavenaghi (dove è attivo il Punto Prelievi e l’ambulatorio delle Infermiere di Famiglia e di Comunità).

Al momento il medico riceverà solo su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

- lunedì dalle ore 16.30 alle 19.15

- giovedì dalle ore 16.30 alle 19.15

- sabato dalle 09.00 alle 13.45

COME PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

- scaricando la nuova APP “AMBULATORI DIFFUSI” (https://tinyurl.com/pxk5cfse).

- presso le Farmacie aderenti (bit.ly/PHARMACADD)

- presso il PUA - Punto unico di Accesso – delle Case di Comunità di Treviglio, Ponte San Pietro, Dalmine e Martinengo

- negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IFeC nelle Casa di Comunità di Treviglio, Dalmine, Ponte San Pietro e Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Caravaggio, Cisano Bergamasco, Cologno al Serio, Calcio e Zanica.

Ringrazio l’ASST Bergamo Ovest per aver colto l’offerta di spazi idonei e la richiesta dell’attivazione del servizio avanzate con insistenza dall’Amministrazione per far fronte alle difficoltà dei concittadini rimasti da tempo senza medico, a partire da quelli più fragili e anziani.

Ringrazio anche il medico per la disponibilità e lo spirito di servizio dimostrati verso la nostra comunità.