DOMANDA DI CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ 2023 - COMUNE DI CARAVAGGIO

DOMANDA DI CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ 2023

Domanda di contributo regionale di solidarietà 2023, a favore degli assegnatari di un alloggio dei Servizi Abitativi Pubblici (S.A.P.), di proprietà comunale,  in comprovate difficoltà economiche di carattere transitorio - D.G.R. n. XII/298 del 15/05/2023.

Possono presentare domanda sia gli assegnatari di un alloggio dei Servizi Abitativi Pubblici (S.A.P.) in condizioni di indigenza a sostegno dell’accesso, sia coloro che sono in comprovate difficoltà economiche già assegnatari di un alloggio dei Servizi Abitativi Pubblici (S.A.P.) inquilini titolari di un contratto di locazione stipulato da almeno 24 mesi, la cui posizione anagrafica ed economico-patrimoniale sia aggiornata nell’ambito dell’anagrafe dell’utenza e che abbiano un ISEE in corso di validità inferiore a €.9.360,00=.

Il contributo è finalizzato in primo ordine alla copertura delle spese condominiali dell’anno 2023 e in secondo ordine per la copertura dell’eventuale morosità dei canoni di locazione anni precedenti non superiore a €.8.000,00=.

La domanda deve essere presentata a partire dalle ore 8:00 del 15/11/2023 fino alle ore 12:00 del 7/12/2023 obbligatoriamente, a pena di nullità,  utilizzando la modulistica preposta.