TROFEO DELLA LEGALITÀ - SECONDA EDIZIONE - COMUNE DI CARAVAGGIO

TROFEO DELLA LEGALITÀ - SECONDA EDIZIONE

Venerdì 6 ottobre p.v. si disputerà la seconda edizione del “Trofeo della Legalità – Città di Caravaggio”, un quadrangolare di calcio a 5 aperto a squadre di Amministratori locali (e dipendenti del Comune di Caravaggio) e Forze dell'ordine in servizio sul territorio.

Lo scopo dell’iniziativa è affermare con un evento sportivo quei valori di legalità e probità che Amministratori e Forze dell’ordine quotidianamente difendono, e ringraziare con qualche ora di svago tutti gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine per il servizio svolto con grande spirito di abnegazione e generosità a vantaggio della nostra Comunità.

Le partite avranno inizio alle 19:30 e si disputeranno sul campo di calcio a 5 realizzato nel parco di Via Einaudi grazie al contributo concesso da Regione Lombardia con il bando Sport Outdoor per riqualificare con l’attività sportiva un’area periferica potenzialmente esposta al degrado.