RIAPERTURA RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM PER ABROGAZIONE CACCIA - COMUNE DI CARAVAGGIO

RIAPERTURA RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM PER ABROGAZIONE CACCIA

Si informa che presso l’ufficio Segreteria sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per referendum contro la caccia, abrogativo degli articoli 842 del Codice Civile e 19-ter disposizioni di coordinamento e transitorie Codice Penale, promosso dall'Associazione Ora Referendum Contro la Caccia.

A causa di ritardi nella vidimazione e messa a disposizione dei moduli di raccolta firme da parte di alcuni Comuni, la raccolta firme è avviata su nuovi moduli su tutto il territorio nazionale, senza tenere conto delle firme già apposte.

Chi avesse già firmato, così come chi volesse firmare per la prima volta, può recarsi presso l'Ufficio Segreteria.

La raccolta firme verrà ultimata il 18 agosto 2023.

Le firme sono raccolte in orario di apertura al pubblico dell'ufficio (vedi avviso).