BANDO APERTO: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022. - COMUNE DI CARAVAGGIO

BANDO APERTO: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022.

Associazione Mosaico comunica l’apertura ufficiale del bando Servizio Civile Universale 2022;

PUOI CANDIDARTI SE:

• Hai un'età compresa tra i 18 e i 28 anni (non devi aver compiuto 29 anni all'atto di presentazione della domanda)
  • Non hai già svolto un'esperienza di Servizio Civile Nazionale/Universale/Digitale o Ambientale. Puoi, invece, candidarti se hai svolto un'esperienza di Servizio Civile afferente al programma Garanzia Giovani.
  • Sei alla ricerca di un un'esperienza motivante e che possa farti crescere anche professionalmente, che richieda un impegno di 25 ore settimanli lasciandoti la possibilità di conciliare eventuali altri impegni personali, di studio e/o lavoro! Il progetto al quale dedicarti, lo scegli tu!

QUANDO E COME CANDIDARTI:
Potrai candidarti per una (solo una) delle nostre 581 posizioni disponibili entro le ore 14:00 di venerdì 10 febbraio 2023. Per presentare la domanda di partecipazione è necessario accedere, tramite SPID, alla piattaforma online dedicata DOL e allegare il tuo CV.

Tutti i dettagli cliccando qui