Avviso alla Cittadinanza: EMERGENZA UCRAINA - COMUNE DI CARAVAGGIO

Avviso alla Cittadinanza: EMERGENZA UCRAINA

Per far fronte all’emergenza umanitaria causata dal conflitto in Ucraina l’Amministrazione comunale e le Associazioni di Caravaggio promuovono una raccolta di fondi, generi alimentari e di prima necessità, farmaci e indumenti.

I punti raccolta sono allestiti

- a Caravaggio presso il market di solidarietà comunale in Largo Cavenaghi giovedì e sabato dalle ore 10 alle 12, lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 17 alle 19;

- a Masano e Vidalengo presso gli Oratori giovedì e sabato ore 10 - 12, mercoledì e sabato 17 - 19.

È possibile donare generi alimentari e farmaci a lunga scadenza, beni di prima necessità e indumenti (puliti e in buono stato).

Possono essere fatte donazioni alla Tesoreria Comunale BANCA CREMASCA E MANTOVANA CREDITO COOPERATIVO - filiale di Caravaggio tramite Bonifico bancario intestato a Comune di Caravaggio Tesoreria Comunale - IBAN IT 71 C 07076 52770 000000170685 indicando come causale “Donazione Aiuti per l’Ucraina”.

Nella giornata di oggi a Caravaggio sono già arrivate mamme con figli in fuga dalla guerra. Abbiamo notizie di altri arrivi nei prossimi giorni.

Confido ancora nella generosità e collaborazione di tutti.

Grazie.