AVVISO DI APPROVAZIONE PROGETTO ELETTRODOTTO CASSANO-CHIARI - COMUNE DI CARAVAGGIO

AVVISO DI APPROVAZIONE PROGETTO ELETTRODOTTO CASSANO-CHIARI

AVVISO DI APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO CON DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ ED IMPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO

Si informa che all’Albo Pretorio è stato pubblicato in data 15.03.2021, da parte della Soc. TERNA Rete Italia SpA l’avviso di approvazione del progetto definitivo con dichiarazione di pubblica utilità ed imposizione del vincolo preordinato all’esproprio per i lavori di “ Riqualificazione a 380 kV dell’elettrodotto aereo a 220 kV “Cassano – ric. Ovest Brescia” nella tratta compresa tra le Stazioni elettriche di Cassano d’Adda e Chiari”.

Il progetto è depositato presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Area IV – Gestione del Territorio. Gli atti più rilevanti ai fini dell’esproprio (planimetria degli interventi previsti, planimetrie catastali ed elenco dei proprietari interessati) sono allegati al presente avviso.

Ricordando che l’accesso agli uffici comunali è consentito solo su appuntamento, chi fosse interessato può contattare l’ufficio al n. 0363.356223 oppure via mail all’indirizzo lavori.pubblici@comune.caravaggio.bg.it