SECONDO AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI - COMUNE DI CARAVAGGIO

SECONDO AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

Il presente avviso viene pubblicato in attuazione del Decreto-Legge 23 novembre 2020, n. 154, dell’OCDPC n. 658 del 29 marzo 2020 e in esecuzione della Delibera di Giunta comunale n. 144 del 10 dicembre 2020 al fine di attuare le misure urgenti di solidarietà alimentare.
Obiettivo primario della misura è intervenire per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e, in secondo luogo, per dare supporto a coloro che abitualmente sono già assistiti da misure di sostegno.
L’Amministrazione Comunale di Caravaggio, tramite il presente secondo avviso pubblico intende procedere ad aggiornare l’elenco già approvato e ad individuare ulteriori esercizi commerciali aventi sede nel Comune di Caravaggio che intendono dare la propria disponibilità ad accettare buoni spesa, emessi dal Comune, finalizzati all’acquisto di generi alimentari (escluso alcolici) da parte delle famiglie individuate quali beneficiarie delle misure di solidarietà alimentare.

Gli esercizi commerciali interessati ad aderire all’iniziativa possono presentare domanda
compilando l’apposito modulo in allegato alla notizia o scaricabile dal sito istituzionale del comune (www.comune.caravaggio.bg.it), inviandolo per mail al seguente indirizzo PEC
urp@pec.comune.caravaggio.bg.it.

Maggiori dettagli nell'avviso pubblico allegato