SOSPENSIONE ATTIVITA’ POMERIDIANE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI VIDALENGO FINO AL 31 DICEMBRE 2020 - COMUNE DI CARAVAGGIO

Il Consiglio di Istituto dell’ ”I.C. Masti Caravaggini” in data 13/07/2020 ha deliberato che nella scuola Primaria di Vidalengo saranno sospesi il servizio mensa e le attività pomeridiane fino al 31/12/2020.

Le domande presentate dagli utenti verranno comunque acquisite dall’Ufficio Scuola del Comune di Caravaggio e messe in stato di sospensione sino alla data sopra indicata in attesa di ulteriori sviluppi.

Sarà cura dell’ufficio scuola in raccordo con l’Istituto Comprensivo tenere informate le famiglie sull’evoluzione della situazione in ottemperanza alle disposizioni relative al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.