SOSPENSIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA “M.CARAVAGGINI” A.S.2020-21 - COMUNE DI CARAVAGGIO

Il Consiglio di Istituto dell’ ”I.C. Masti Caravaggini” in data 13/07/2020 ha deliberato che nella scuola secondaria “Mastri Caravaggini” le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00, pertanto il servizio di refezione scolastica viene sospeso sino alla data del 31/12/2020.

Le domande presentate dagli utenti verranno comunque acquisite dalla ditta Sodexò S.p.A., concessionaria del servizio, e messe in stato di sospensione sino alla data sopra indicata in attesa di ulteriori sviluppi.

Sarà cura dell’ufficio scuola in raccordo con l’Istituto Comprensivo tenere informate le famiglie sull’evoluzione della situazione in ottemperanza alle disposizioni relative al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.