SERVIZI SCOLASTICI ANNO SCOLASTICO 2020-21 - COMUNE DI CARAVAGGIO

SERVIZI SCOLASTICI ANNO SCOLASTICO 2020-21

Per usufruire dei servizi comunali di trasporto scolastico e  pre-post scuola nell’anno scolastico 2020-21 tutti i genitori dovranno presentare domanda cartacea o via mail (protocollo@comune.caravaggio.bg.it) nel periodo  dal 6 luglio al 7 agosto 2020 (anche i genitori degli alunni che nel precedente anno scolastico già usufruivano di tale servizio).

Per usufruire del servizio comunale di attività pomeridiane presso la scuola Primaria di Vidalengo nell’anno scolastico 2020-21 tutti i genitori dovranno presentare domanda cartacea o via mail (protocollo@comune.caravaggio.bg.it) nel periodo  dal 6 luglio al 28 agosto 2020 (anche i genitori degli alunni che nel precedente anno scolastico già usufruivano di tale servizio).

L’accettazione della domanda è subordinata alla regolarizzazione di eventuali debiti pregressi per servizi scolastici comunali già fruiti.

Informativa e modulo richiesta servizio trasporto scolastico

Informativa e modulo richiesta servizio pre-post scuola

Informativa e modulo richiesta servizio attività pomeridiane sc. Primaria Vidalengo