ISCRIZIONI AI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO E PRE E POST SCUOLA - COMUNE DI CARAVAGGIO

ISCRIZIONI AI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO E PRE E POST SCUOLA

Vista l'emergenza sanitaria in atto, in attesa di provvedimenti da parte del Governo in merito alla riapertura delle scuole e alle modalità di gestione in sicurezza dei vari servizi scolastici, si comunica che

LA PRESENTAZIONE delle domande per i servizi di trasporto scolastico e  pre-post scuola (anno scolastico 2020/2021) è temporaneamente sospesa e rinviata a data da definire.

Tutte le informazioni su tempi e modalità di presentazione della domanda saranno reperibili sul sito istituzionale non appena possibile definire la riorganizzazione dei servizi.

Per quanto riguarda il rimborso delle quote relative al periodo gennaio-marzo 2020 si comunica agli utenti che verranno informati mediante specifica comunicazione.

Per chi non avesse provveduto al pagamento del periodo gennaio-marzo 2020 si avvisa che verranno emessi nuovi avvisi di pagamento rapportati al periodo usufruito.

PER INFORMAZIONI
Ufficio Scuola Comune di Caravaggio 0363/356229 - e-mail: scuola@comune.caravaggio.bg.it