Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

ANDIAMO SUL SICURO

La sicurezza stradale per le nuove generazioni, 13 ottobre, auditorium BCC, ore 20:30

TROFEO DELLA LEGALITÀ - SECONDA EDIZIONE

Torneo quadrangolare di calcio a 5 aperto a squadre di Amministratori locali (e dipendenti del Comune di Caravaggio) e Forze dell'ordine in servizio sul territorio.

TROFEO DELLA LEGALITÀ - RINVIO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

LAVORI DI ASFALTATURA DI VIA CIRCONVALLAZIONE SERIOLA

Si comunica che da martedì 29 AGOSTO 2023 inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in asfalto di Via Circonvallazione SERIOLA (e relativi vicoli laterali). I lavori interesseranno l’intera sede stradale da Via Mazzini fino a Via Santa Liberata, con una durata di 4/5 giorni.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.