Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

Selezione pubblica assunzione a tempo determinato

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di personale di categoria B3 con il profilo di collaboratore amministrativo

Raccolta firme per richiesta referendum

Si informa che presso l’ufficio Segreteria del Comune sono depositati i moduli raccolta delle firme per la richiesta del seguente Referendum popolare abrogativo: ABROGAZIONE PARZIALE LEGGE MERLIN

Chiusura uffici

Si comunica che nelle giornate di sabato 03, 10, 17, 24 agosto 2013 gli uffici comunali rimarranno chiusi.

Raccolta firme per richiesta referendum

Si informa che presso l’ufficio Segreteria del Comune sono depositati i moduli raccolta delle firme per la richiesta dei seguenti Referendum popolare abrogativi:

TARES ANNO 2013

In base all’art. 14 del d.l. 201/2011 è entrato in vigore il tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES), sopprimendo dal 1° gennaio 2013 la Tassa Rifiuti Solidi Urbani.

Piano di Governo del Territorio

Si informa che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 05.06.2013 sono state esaminate le osservazioni pervenute e sono stati approvati gli atti costituenti i P.G.T. Documento di Piano, Piano delle Regole, Piano dei servizi. Il P.G.T. acquisterà efficacia solo dopo l’avviso della loro approvazione definitiva sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.

Spazio verde 2013

Dal 5 al 14 giugno 2013 sono aperte le iscrizioni allo "Spazio Verde" che si svolgerà a luglio 2013 nella struttura dell’infanzia La Margheritina.

IMU ANNO 2013

SI INFORMA CHE AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 21/05/2013 N. 54, IL VERSAMENTO DELLA PRIMA RATA DELL’IMU E’ SOSPESO PER LE SEGUENTI CATEGORIE DI IMMOBILI:

CAMPOGIOVANI

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2013 di CAMPOGIOVANI
PAGINE : inizio « ... 56 57 58    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.