Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

Europee 2014 - Tessere elettorali e duplicati

Europee 2014 - Tessere  elettorali  e  duplicati
A partire da venerdì 23 maggio 2014, l’Ufficio Elettorale comunale osserverà il seguente orario di apertura al pubblico per la distribuzione delle Tessere Elettorali non ancora consegnate agli elettori e per il rilascio dei duplicati

Chiusura uffici

Si informa che lunedì 26 maggio 2014, ricorrenza dell'Apparizione della Beata Vergine, gli uffici comunali e la biblioteca resteranno chiusi

Festa dell’Apparizione

26 maggio 2014 - Festa dell’Apparizione La Madonna a Caravaggio - Manifestazioni dei mesi di maggio e giugno

TARI – Tassa sui Rifiuti

In base all’art. 1 comma 641 e seguenti della Legge 147/2013 è entrata in vigore la TARI (tassa sui rifiuti), dal 1° gennaio 2014.

Raccolta firme per referendum

Si informa che presso l’ufficio Segreteria del Comune sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per il referendum abrogativo della norma che ha cancellato il reato di immigrazione clandestina.

Corso di compostaggio

Corso di compostaggio per l’anno 2014 iscrizioni entro sabato 17 maggio

Europee 2014 - voto a domicilio

Europee 2014 - voto  a  domicilio
Elezioni del Parlamento Europeo del 25 Maggio 2014 - Voto a domicilio (Legge 27.1.2006, n. 22 – Legge 7.5.2009, n. 46)

Europee 2014 - nomina scrutatori di seggio

Europee 2014 - nomina  scrutatori  di  seggio
La Commissione Elettorale Comunale si riunirà lunedì 05/05/2014, alle ore 16,00, in pubblica adunanza presso il Palazzo Municipale per procedere alla nomina degli Scrutatori di Seggio per le Elezioni Europee del 25/05/2014.

Chiusura uffici

SABATO 26 aprile 2014, gli uffici comunali e la biblioteca rimarranno chiusi.

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

PAGINE : inizio « ... 51 52 53 54 55 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.