Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

RaccontarStorie ai Bambini 2014

La Biblioteca invita a quattro appuntamenti i piccoli lettori, presso l'auditorium di S. Bernardino. Ingresso libero.

IV NOVEMBRE 2014

COMMEMORAZIONE DEI CADUTI
GIORNATA DELLE FORZE ARMATE

Ordinanza n. 146/2014: Divieto di accattonaggio

Ordinanza n. 146/2014:  Divieto di accattonaggio
E’ fatto divieto di porre in essere forme di accattonaggio molesto ed invasivo e/o con impiego di minori, anziani, disabili oppure simulando disabilità, in ogni spazio pubblico o aperto al pubblico del territorio comunale, per un anno dall’entrata in vigore della presente ordinanza

Aggiornamento Albo Presidenti di seggio

Coloro che desiderano essere inseriti nell’Albo dei PRESIDENTI DI SEGGIO devono presentare apposita domanda al Sindaco del Comune di Caravaggio entro il 31 ottobre 2014.

VOTA IL VINCITORE DEL PREMIO STRAPAROLA 2014

La Giuria del Premio Straparola 2014, presieduta dallo scrittore Raul Montanari, ha scelto i cinque racconti vincitori. Il concorso è giunto al momento del voto popolare Si invitano i cittadini alla lettura dei racconti e a esprimere la propria preferenza, utile alla formazione della classifica finale.

Spazio Gioco "I Pollicini"

Spazio Gioco I Pollicini
Iscrizioni 2014-15 dal 27 Settembre 2014 al 4 Ottobre 2014 presso l’Ufficio Scuola - Comune di Caravaggio. Verrà garantita la priorità a chi ha già frequentato l’iniziativa lo scorso anno. Per la formazione di ogni gruppo è previsto un numero massimo di 10/12 bambini

IoCaravaggio 2014

Cultura e tradizione dal 20 settembre al 12 ottobre 2014
PAGINE : inizio « ... 46 47 48 49 50 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.