Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

Nuovo I.S.E.E.

Si informa che, a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013 , n. 159 e del Decreto Ministeriale 7 novembre 2014, a partire dal 01 gennaio 2015 entra in vigore il nuovo Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.).

Cantiamo il Natale

Brani natalizi della tradizione classica e popolare per coro e orchestra
Venerdì 19 Dicembre 2014, ore 21.00 Chiesa Parrocchiale «Ss. Fermo e Rustico»

Festa dell’Anziano

L’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza alla tradizionale manifestazione denominata “Festa dell’Anziano”

Bando per l’assegnazione di vouchers sociali per frequenza di servizi della prima infanzia

Bando per l’assegnazione di vouchers sociali per  frequenza di servizi della prima infanzia
Bando per l'assegnazione di vouchers sociali per rimborso parziale alla frequenza di servizi della prima infanzia - A.S. 2014-2015 da parte di famiglie in difficoltà economiche ed occupazionali, con attestazione ISEE inferiore o uguale a 20.000,00 euro. Bando aperto dal 27 novembre 2014 al 23 dicembre 2014, domanda da presentare al proprio Comune di residenza.
PAGINE : inizio « ... 46 47 48 49 50 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.