Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

Raccolta firme per referendum

Si informa che presso l’ufficio Segreteria del Comune sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per i seguenti referendum:

RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM

Si informa che presso l'Ufficio Segreteria-Contratti sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per il referendum abrogativo di tutta la Legge 107/2015, proposto dal COMITATO NAZIONALE LEADERSHIP ALLA SCUOLA.

Chiusura uffici

Si informa che nelle giornate di sabato 1, 8 e 22 agosto 2015 gli uffici comunali rimarranno chiusi.

Ordinanza n. 139/2015

Divieto di approvvigionamento di acqua potabile dalla pubblica rete di distribuzione per l’irrigazione di orti e giardini e per usi non essenziali

AVVISO

AVVISO Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della Variante al PGT. Richiedenti DIACHEM S.p.A. e Società “GMP S.p.A.” AVVISO DI DEPOSITO del Rapporto Ambientale CONVOCAZIONE CONFERENZA INTERMEDIA

Sportello affitto 2015

L’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per l’inserimento delle domande con procedura informatica previa prenotazione anche telefonica al 0363356242.

Avviso

Avvio del procedimento per opere di riqualificazione di Piazza Locatelli, ai sensi degli artt. 7 e segg. Legge N. 241/90 e s. m. ed i.
PAGINE : inizio « ... 46 47 48 49 50 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.