Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

IV NOVEMBRE 2015

COMMEMORAZIONE DEI CADUTI GIORNATA DELLE FORZE ARMATE

Lo scrittore Antonio Manzini a Caravaggio

Il Festival dei narratori italiani PRESENTE PROSSIMO fa tappa a Caravaggio: sabato 31 ottobre ore 18, Auditorium Centro Civico San Bernardino, incontro con lo scrittore ANTONIO MANZINI. Ingresso libero.

Aggiornamento Albo Presidenti di seggio

Coloro che desiderano essere inseriti nell’Albo dei PRESIDENTI DI SEGGIO devono presentare apposita domanda al Sindaco del Comune di Caravaggio entro il 31 ottobre 2015.

DOTE SPORT

Il Comune di Caravaggio ha aderito all'iniziativa sperimentale denominata "Dote Sport" di Regione Lombardia.

Educazione ambientale

Lunedì 19 ottobre 2015 - corso compostaggio gratuito per tutta la cittadinanza

Spazio Gioco 0-3 anni

Dal 28 settembre 2015 sono aperte le iscrizioni allo "Spazio Gioco 0-3 anni" .

Buoni sociali sollievo - anno 2015

DESTINATARI: cittadini di età compresa fra i 18 e i 65 anni con disabilità certificata dagli organi competenti e ISEE socio sanitario inferiore a 25.000,00 € che abbiano usufruito di periodi di sollievo presso strutture socio sanitarie accreditate

IoCaravaggio 2015

Cultura e tradizione dall’ 11 settembre al 4 ottobre 2015

DOTE SCUOLA 2015-16

La Regione Lombardia ha comunicato che i ticket della dote scuola per l’anno scolastico 2015-16 verranno consegnati ai Comuni dalla stessa Regione a FINE SETTEMBRE / INIZIO OTTOBRE.

AVVISO PUBBLICO

per la manifestazione di interesse da parte di cooperative sociali di tipo “B” per la presentazione di un progetto sociale di inserimento lavorativo, finalizzato all’affidamento, ai sensi dell’art. 5 della legge n. 381/1991, tramite convenzione, dei servizi di manutenzione del verde pubblico (sfalcio tappeti erbosi).

Avviso asta pubblica

alienazione aree di proprietà comunale poste nel territorio di Caravaggio - anno 2015
PAGINE : inizio « ... 41 42 43 44 45 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.