Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Natale insieme

Iniziative e manifestazioni dicembre 2015 – gennaio 2016

Festa dell’Anziano

L’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza alla tradizionale manifestazione denominata “Festa dell’Anziano”

Regione Lombardia - Reddito di Autonomia - Bonus Bebè

Contributo economico una tantum di 800 euro per i secondi nati e di 1000 euro dal terzo figlio in poi, quale sostegno socio-economico al percorso di crescita del bambino. Il Bonus bebè non è previsto nel caso di figlio unico.

RaccontarStorie ai Bambini 2015

La Biblioteca invita a quattro appuntamenti i piccoli lettori, presso l'auditorium di S. Bernardino. Ingresso libero.

AVVISO AGLI UTENTI

Nel mese di novembre è previsto il passaggio al nuovo software di gestione della Rete Bibliotecaria Bergamasca.
Ciò comporterà la sospensione/riduzione dei servizi bibliotecari.
PAGINE : inizio « ... 41 42 43 44 45 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.