Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

Bando di concorso anno 2016 assegnazione alloggi

per l’aggiornamento della graduatoria vigente valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (erp) che si renderanno disponibili nel Comune di Caravaggio.

recupero CARNEVALE causa maltempo

SABATO 13 FEBBRAIO 2016 ci sarà il RECUPERO DELLE INIZIATIVE DI CARNEVALE non effettuate martedì 9/2 causa maltempo.

Voucher Baby Sitting

Dal 1 febbraio 2016 è disponibile sul sito dell’Inps la procedura telematica che permette la presentazione da parte delle madri lavoratrici della domanda di accesso al contributo economico....

Carnevale 2016

Iniziative per i festeggiamenti del Carnevale a Caravaggio.

Premio Letterario "Gianfrancesco Straparola" 2016

Premio Letterario Gianfrancesco Straparola 2016
L'Amministrazione comunale di Caravaggio ha organizzato la XVII edizione del Premio Straparola. Il concorso ha ottenuto il Patrocinio di Regione Lombardia Cultura e si avvale della collaborazione del Corriere della Sera e del Rotary Club di Treviglio e della Pianura Bergamasca. Si rivolge a chi ama scrivere racconti brevi.

DOTESCUOLA 2016/2017

Ricordiamo che per inoltrare domanda - da marzo- occorre essere in possesso di certificazione ISEE valida. E’ quindi indispensabile rinnovare la certificazione ISEE con scadenza 15/01/2016

News Comunali su WhatsApp

Si comunica che, come annunciato nell’ultimo numero di Filodiretto dello scorso dicembre, è stato attivato, in via sperimentale, il nuovo servizio di messaggistica WhatsApp per ricevere gratuitamente messaggi WhatsApp su iniziative, scadenze e attività generali del Comune di Caravaggio

Chiusura uffici

SABATO 02 gennaio 2016, gli uffici comunali siti nel Palazzo Comunale e la biblioteca rimarranno chiusi.

Chiusura uffici

Nei pomeriggi del 24 e 31 dicembre 2015, gli uffici comunali siti nel Palazzo Comunale e la biblioteca rimarranno chiusi.
PAGINE : inizio « ... 41 42 43 44 45 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.