Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) della Variante al P.G.T.

Si comunica che è stata convocata una conferenza finale in data 14.04.2016 alle ore 9.30 presso la sala consigliare del municipio di Caravaggio, Piazza Garibaldi n. 9; oggetto dell’incontro sarà l’illustrazione dell'esame dei pareri e delle osservazioni pervenute e l'emissione del provvedimento conclusivo in ordine alla richiesta di Variante del P.G.T. inoltrata dalla ditta Diachem spa.

Elezioni comunali 2016

Si comunica che presso la Segreteria del Comune di Caravaggio possono essere autenticate le firme per la presentazione delle liste.

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

Andare per dimore antiche e nobili palazzi

Nell’ambito dell’iniziativa “Andar per dimore antiche e nobili palazzi”, si comunica che: in data Lunedì 28 marzo 2016 le visite guidate a Palazzo Gallavresi e alla chiesa parrocchiale di Caravaggio non saranno effettuate.

Pianta un albero in città

La manifestazione "Pianta un albero in città", prevista per il 16 marzo, causa maltempo, è stata rimandata a domani giovedì 17 marzo alle ore 10.30 presso il Parco di San Bernardino

Telefono amico/compagnia telefonica

In virtù del Protocollo d'Intesa sulla telefonia sociale, sottoscritto dall'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito di Treviglio e da Auser, si promuove il volantino che informa dell'apposito numero verde telefonico dedicato agli anziani del nostro territorio.
PAGINE : inizio « ... 41 42 43 44 45 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.