Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

Bando servizio civile volontario

In questi giorni il Comune di Caravaggio è alla ricerca di 3 volontarie o volontari per il servizio civile. Infatti, tramite Associazione Mosaico, il Comune di Caravaggio ha attivato 2 progetti nei seguenti settori: biblioteca e supporto scolastico ai minori per i quali complessivamente serviranno tre volontari o volontarie (1 biblioteca e 2 per supporto scolastico).

Bonus famiglia

150 euro al mese (per i 6 mesi precedenti la nascita del bambino e per i 6 mesi successivi alla nascita) fino ad un massimo di 1.800 euro. In caso di adozione, 150 euro al mese dall'ingresso del bambino in famiglia, fino ad un massimo di 900 euro.

PROROGA domanda dote scuola

Il termine per la presentazione delle domande di DOTE SCUOLA per l'anno scolastico 2016-17 è stato prorogato inderogabilmente alle ore 12.00 del 30 giugno 2016.

Graduatoria Definitiva ERP

Graduatoria Definitiva relativa alle domande di assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica, bando n. 7 (periodo 22 febbraio 2016 - 25 marzo 2016)

Chiusura uffici

Si informa che Giovedì 26 maggio 2016, ricorrenza dell'Apparizione della Beata Vergine, gli uffici comunali e la biblioteca resteranno chiusi

Comunicato a tutta la cittadinanza ed alle imprese

Nella giornata del 25 maggio c.a. sulla ex Strada Statale n. 11 “Padana Superiore” transiterà la “17ª Tappa del 99° Giro d’Italia”, e la viabilità cittadina subirà delle modifiche a partire dalle ore 14.30 fino alle ore 17.00 circa
PAGINE : inizio « ... 36 37 38 39 40 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.