Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

ALZHEIMER – CONOSCERE PER PREVENIRE

Martedì 8 Novembre serata informativa sull’Alzheimer presso la sede dell’Associazione Anziani Caravaggini. In quell’occasione sarà anche possibile prenotarsi per lo screening che si terrà il 20 novembre.

Castagnata in piazza

Domenica 6 novembre 2016 dalle ore 10 alle 18 in piazza Garibaldi l'Ass.ne G.R.E organizza una castagnata con vin brulè e torte, con la collaborazione del Gruppo Comunale Protezione Civile di Caravaggio.

IV NOVEMBRE 2016

GIORNATA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Comunicazione della Regione Lombardia

Comunicazione della Regione Lombardia sullo stato dei tempi di liquidazione delle richieste di contributo per eliminazione delle barriere architettoniche

FESTA DI HALLOWEEN IN MASCHERA per i più piccoli

Il Gruppo Giovani della Croce Rossa Italiana – Comitato di Caravaggio organizza Lunedì 31 Ottobre presso la Casa del Socio della BCC dalle 20.30 alle 22.00 la “Festa di Halloween in maschera” per i più piccoli.

Pasta solidale

Sabato 8 Ottobre sono stati raccolti 3080 euro grazie all'iniziativa Pasta Solidale.

VOTA IL VINCITORE DEL PREMIO STRAPAROLA 2016

La Giuria del Premio Straparola 2016, presieduta dallo scrittore Raul Montanari, ha scelto i cinque racconti vincitori. Il concorso è giunto al momento del voto popolare Si invitano i cittadini alla lettura dei racconti e a esprimere la propria preferenza, utile alla formazione della classifica finale.

Avviso approvazione definitiva PPCA EX zona C1

ESAME OSSERVAZIONI E APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO PRELIMINARE DI COORDINAMENTO D’AREA DELLA ZONA DENOMINATA “EX C1” IN ATTUAZIONE DELL’ART. 44 DELLE N.T.A. DEL PIANO DELLE REGOLE

Referendum Costituzionale del 4/12/2016 - elettori temporaneamente all’estero

Referendum  Costituzionale del  4/12/2016 - elettori  temporaneamente  all’estero
Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano TEMPORANEAMENTE all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del referendum, possono inviare al proprio Comune di residenza la domanda per poter esercitare il diritto di voto per corrispondenza.

Comitato di Frazione di Masano

Si comunica che il Comitato di Frazione di Masano è stato convocato per il giorno 10 ottobre alle ore 19.30
PAGINE : inizio « ... 36 37 38 39 40 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.