Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

GRUPPI DI CAMMINO

Attivi martedì alle 20.45 a Vidalengo mercoledì alle 9.00 e giovedì alle 14.30 a Caravaggio

BANDO DOTE SPORT 2019

Presentazione domande dalle ore 10.00 del 15 ottobre alle ore 12.30 del 29 novembre 2019.

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

Si informa che presso l’ufficio Segreteria del Comune sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per le seguenti proposte di legge di iniziativa popolare: “PER L’ABROGRAZIONE IMMEDIATA DELLA LEGGE 107 (BUONA SCUOLA)” “PER LE MODIFICHE AGLI ARTT. 81, 97, 117 E 119 DELLA COSTITUZIONE PER CANCELLARE IL PRINCIPIO DI PAREGGIO DI BILANCIO DALLA COSTITUZIONE” “PER LA LEGGE ELETTORALE PROPORZIONALE (MODIFICHE ALLA LEGGE ELETTORALE 165/2017)”

SALVIAMO L’HOSPICE DELLA BASSA

Si informa che presso l’ufficio Segreteria del Comune sono depositati i moduli per la raccolta delle firme, organizzata dalla “Fondazione Anni Sereni Treviglio, Caravaggio e Fara Gera d’Adda” onlus, per: “SALVIAMO L’HOSPICE DELLA BASSA” firme da inviare al Presidente Maroni per permettere alle persone di usufruire delle cure palliative GRATUITAMENTE!

Aggiornamento Albo Presidenti di seggio

Coloro che desiderano essere inseriti nell’Albo dei PRESIDENTI DI SEGGIO devono presentare apposita domanda al Sindaco del Comune di Caravaggio entro il 31 ottobre 2017.

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

Si informa che presso l’ufficio Segreteria del Comune sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “modifica delle norme disciplinanti: violazione di domicilio-legittima difesa”
“Ero straniero – L’umanità che fa bene”
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34 35 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.