Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

AUGURI DI BUONE FESTE

IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AUGURANO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

IMU-TASI 2019

Il pagamento della 2^ rata dovrà avvenire entro il 16 DICEMBRE.

GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA AL BANDO ID 1040

Graduatoria provvisoria relativa al bando (ID: 1040) aperto dal 23 settembre al 25 novembre 2019 - Ambito di Treviglio - di assegnazione per unità abitativa di proprietà del comune di Caravaggio, destinata a servizio abitativo pubblico

SAN BERNARDINO PARTECIPA AL CONCORSO NAZIONALE ART BONUS

Il progetto per il restauro della Chiesa di San Bernardino è stato selezionato tra i 150 progetti in tutta Italia che partecipano al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota on line il progetto di restauro della chiesa! Anche sui social!
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34 35 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.