Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

STAZIONE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

Si avvisano i cittadini che presso Piazzale Comm. Merisio è stata installata ed attivata una stazione di ricarica per i veicoli elettrici. La stessa risulta funzionante tramite smartphone scaricando l’apposita app. www.wroom.org.

INIZIATIVA DI BOOKSHARING “LIBERA UN LIBRO”

La Giunta Comunale con delibera n. 15 del 04/02/2020 ha approvato l’iniziativa di Booksharing denominata “Libera un libro”. Cliccando sul titolo della notizia è possibile accedere alla descrizione delle modalità per poter usufruire del servizio atto a favorire la lettura e diffondere la cultura, libera e gratuita, attraverso lo scambio di libri collocati dai cittadini presso alcune postazioni individuate in vari luoghi della città.

ORDINANZA SINDACALE N. 3 DELL'11/02/2020

NUOVA DISCIPLINA DEGLI ORARI DI ESERCIZIO DELLE SALE GIOCHI, DELLE SALE VLT, DELLE SALE SCOMMESSE, DEGLI ORARI DI FUNZIONAMENTO DEGLI APPARECCHI CON VINCITA IN DENARO CONTESTUALE REVOCA ORDINANZE PRECEDENTI

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

Convocazione dei comizi per lo svolgimento del referendum costituzionale concernente "Modifiche agli artt. 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari"

QUALITA' DELL'ARIA

Su richiesta del Comune di Caravaggio è stata effettuata da ARPA Lombardia una campagna di monitoraggio della qualità dell’aria, i cui esiti sono riportati nella relazione allegata.

RACCOLTA FIRME PER PROPOSTE DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Si informa che presso l’ufficio Segreteria sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per le seguenti proposte di legge di iniziativa popolare: ELEZIONE A SUFFRAGIO UNIVERSALE DIRETTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E ABOLIZIONE DELL’ISTITUTO DEI SENATORI A VITA INTRODUZIONE DEL SISTEMA ELETTORALE MAGGIORITARIO UNINOMINALE PURO PER L’ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA

GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA AL BANDO ID 1040

Graduatoria definitiva relativa al bando (ID: 1040) aperto dal 23 settembre al 25 novembre 2019 - Ambito di Treviglio - di assegnazione per unità abitativa di proprietà del comune di Caravaggio, destinata a servizio abitativo pubblico.
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34 35 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.