Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

ACCESSO LIBERO AI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI

Si avvisano i cittadini che dal giorno 21/07/2020 i centri di raccolta comunali riapriranno ad accesso libero (con la mascherina e mantenendo il distanziamento interpersonale di 1 mt) .

TARI 2020

Gli avvisi di pagamento verranno inviati nel mese di agosto con le seguenti scadenze: prima rata: 1 settembre 2020 seconda rata: 5 dicembre 2020

BONUS FACCIATE

Individuazione della corrispondenza tra le zone territoriali omogenee e gli ambiti individuati dal PGT.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 9 luglio 2020 alle ore 19.15 presso la Sala polivalente del Centro sportivo comunale

VISITE GRATUITE A SAN BERNARDINO

Invito a festeggiare il Centenario della biblioteca con percorso esclusivo dalla Chiesa al Convento, alle sale e ai tesori della Biblioteca Banfi.
PAGINE : inizio « ... 26 27 28 29 30 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.